Awaken: risvegliarsi al fascinoso suono di iTunes

awaken icona

Nome: Awaken 4.0.8
Categoria: Sveglia – Licenza: Shareware
Data di rilascio: 28/01/2008 – Prezzo finale: $12.95

Awaken è una bellissima sveglia digitale che utilizza iTunes per svegliarvi.

Questo bellissimo software vi consente di svegliarvi al suono della vostra playlist preferita (o del vostro podcast preferito) o vi permette anche di scegliere un suono di sveglia predefinito (l’ideale se volete una sveglia da “incubo” durante la settimana per andare al lavoro e una sveglia “armoniosa” la domenica quando potete ancora oziare nel vostro letto).


awaken immagine1

Gli allarmi possono essere personalizzati su una base settimanale per avvisare l’utente. Possono essere scelti i giorni e gli orari, o anche scegliere una data specifica con la sua relativa ora.

Awaken vi offre anche la possibilità di addormentarvi al suono della vostra canzone preferita con la specifica funzione di “sleep timer“.

awaken immagine2

In questa versione, la 4.0.8, è stata migliorata l’interfaccia utente e l’applicazione è stata completamente riscritta per migliorare le prestazioni del software.

La grande novità di questa versione però è sicuramente la piena compatibilità con il telecomando del vostro Mac (l’Apple Remote) che vi offre la possibilità di controllare direttamente l’allarme e lo “sleep timer” anche a distanza sfruttando anche la possibilità del software di essere attivato in modalità a tutto schermo (“full screen mode“), non facendovi perdere neanche un dettaglio dell’orologio.

Sono inoltre stati aggiunti nuovi tipi di allarme (iTunes, suonerie, Task) ed è stata offerta in alternativa la possibilità di svegliarsi al suono di un qualsiasi file audio. Così come è stato migliorato il supporto ad iTunes.

Awaken supporta Mac OS X 10.5 ed ha un costo di $12.95.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/18461/Awaken.dmg
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/18461/awaken

7 commenti su “Awaken: risvegliarsi al fascinoso suono di iTunes”

  1. Lucas queste cose non si dicono! (certo però che se cerchi su google “serial seeker”, scopri cose incredibili…) :D

    Rispondi
  2. Ciao ragazzi, qualcuno ha trovato il serial per la nuova versione di Awaken (4.0.20)? io non la trovo proprio da nessuna parte.. Grazie

    Rispondi
  3. ciao ho appena istallato il programma, compreso awaken helper, ho provato a fare una prova attivando la sveglia, ho spento il pc, ma non si è acceso all’orario stabilito.
    C’è qualcosa che devo attivare? Qualcuno può assistermi?
    grazie.

    Rispondi

Lascia un commento