Productive Macs è un nuovo bundle di 8 applicazioni finalizzate al miglioramento della produttività su Mac. Fanno parte dell’interessante pacchetto applicazioni come TextExpander, Socialite, HoudahSpot e Keyboard Maestro. Il prezzo è ottimo: soltanto 29$ (quindi circa 20€) per un gruppo di programmi il cui prezzo cumulativo, a cose normali, sarebbe di 210$.
C’è tempo fino al primo giugno per acquistare il bundle ed è prevista anche una promozione che permette di ottenere il pacchetto in maniera gratuita.
Ecco di seguito una lista dei software inclusi e una breve descrizione di ciascuno.
Per ottenere Productive Macs gratuitamente dovrete comprare il bundle e convincere successivamente due amici a fare altrettanto attraverso il link univoco che vi verrà inviato nella mail di conferma dell’acquisto.
Nel caso almeno due persone acquistino il bundle attraverso il vostro link vi verrà restituita l’intera somma pagata per l’acquisto. Un’iniziativa niente male. Se avete un buon numero di amici (o follower) Mac user su Facebook e Twitter non dovrebbe essere un’impresa impossibile convincerne almeno un paio. I link che trovate in questa pagina non sono ovviamente correlati a questa iniziativa né vi è alcun tipo di affiliazione fra TAL e Productive Macs.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…