Giusto ieri vi segnalavamo l’interessante offerta di MacUpdate, che offre un interessante bundle da 50$ che comprende 11 applicazioni (fra le quali l’immancabile Parallels, in questo caso versione 7). Oggi facciamo il paio con il Productive Macs Bundle, un altro interessante pacchetto di 8 applicazioni particolarmente interessante per tutti coloro che utilizzano il Mac nell’ambito della produzione creativa.
Il bundle costa 40$ e offre 8 applicazioni che se acquistate singolarmente al loro prezzo di listino porterebbero il totale a 290$.
Ecco la lista degli 8 software inclusi nell’offerta:
- RapidWeaver: uno dei più noti software per lo sviluppo rapido di semplici siti web. E’ una valida alternativa ad iWeb, ora che Apple sembra aver perso interesse nel vecchio tool di authoring Web.
- DevonThink: tool per l’archiviazione rapida di bookmarks, note, documenti e molto altro ancora.
- Printopia: interessante “presenza” all’interno di un bundle; Printopia è un’utility che abilità la stampa da iPhone, iPad e iPod touch anche su stampanti non compatibili con AirPrint.
- MailTags: plugin di Mail per il tagging e l’aggiunta di metadati alle email conservate nell’archivio del programma.
- HoudahSpot: altro tool abbastanza famoso e diffuso che permette il tagging avanzato degli elementi presenti sul computer per una ricerca e un’indicizzazione estremamente più rapide.
- Trickster:una nuova utility definita “productivity booster” dagli sviluppatori. Permette un rapido accesso ai file recenti, alle cartelle e alle applicazioni più utilizzate.
- MacJournal: software per la creazione di un diario personale da aggiornare quotidianamente. Al posto del lucchetto e della chiavina, un doppio layer di sicurezza per chi non vuole condividere i propri segreti. Tutti gli altri possono esportare i contenuti verso le maggiori piattaforme di blogging.
- Voila: tool per la rapida organizzazione ed elaborazione degli screenshot.
ProductiveMacs ha inoltre organizzato una specie di contest ad estrazione destinato a tutti coloro che compreranno il bundle. In palio ci sono decine di licenze di software utili e ben conosciuti quali 1Password, PdfPenPro, Prizmo ed anche la possibilità di ricevere un refund per il bundle appena acquistato, che diverrà così gratuito.
Il bundle di productive Macs sarà disponibile ancora per 11 giorni.