Alla fine del mese scorso Western Digital aveva riconosciuto ufficialmente l’esistenza di un bug che poteva causare la perdita di dati dagli Hard Disk se utilizzati con Mac aggiornati ad OS X 10.9 Mavericks.
Una questione spinosa, con un gran numero di segnalazioni da parte di utenti arrabbiati e frustrati, che tuttavia oggi si chiude con un atteso aggiornamento software che rende di nuovo sicuro (almeno si spera) l’utilizzo di Hard Disk Western Digital (con il loro software integrato) su Mavericks.
La nuova versione del software WD SmartWare che risolve il problema è la 1.3.6 e la si può scaricare direttamente dal sito di Western Digital. Il programma rimane compatibile con tutte le versioni di OS X, dalla 10.5 fino alla 10.9.
Va segnalato, in ogni caso, che il problema non aveva nulla a che fare con i dischi (l’hardware, insomma) e riguardava solo quegli utenti che utilizzavano già il software Smartware fornito da Western Digital.
Il motivo per cui qualcuno possa scientemente preferire tale software a Time Machine su Mac per il backup dei propri dati rimane un mistero su cui questo update non getta alcuna luce.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…