Mentre vengono scoperte clamorose falle in OS X Yosemite che sono scappate ad Apple per anni (presenti fin da OS X 10.8.5), Cupertino rilascia la prima beta di OS X 10.10.1 per gli sviluppatori.
Sono passate circa tre settimane da quando Cupertino ha rilasciato il suo ultimo sistema operativo su Mac App Store. Disponibile gratuitamente, OS X Yosemite ha ricevuto un grande apprezzamento da parte degli utenti Mac, che lo hanno installato più rapidamente di OS X Yosemite.
La nuova beta, numerata 14B17, è disponibile tramite Aggiornamento Software su Mac App Store e attraverso il Mac Dev Center. Non è ancora chiaro quali siano gli aggiornamenti e le migliorie apportate dall’update, ma pare che l’aggiornamento risolva alcuni bug tra cui un problema con le connessioni WiFi che ha causato più di qualche grattacapo a diversi utenti.
Apple, con questo aggiornamento, chiede agli sviluppatori di concentrarsi proprio su Wi-Fi, oltre che sugli account Exchange all’interno di Mail e Centro Notifiche.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Refuso: ...OS X Yosemite ha ricevuto un grande apprezzamento da parte degli utenti Mac, che lo hanno installato più rapidamente di OS X Yosemite.
mi e' arrivata la notifica dell'aggiornamento. ho una versione yosemite publlic release. non so se installare la pre-release o aspettare l'aggiornamento ufficiale. consigli?