Software update: iTunes 7.6.1

software_update11.png

Rilasciato un nuovo aggiornamento di iTunes sia per Mac che per Windows. La nuova versione è la 7.6.1 e la dimensione dell’aggiornamento è pari a 44,1Mb.

Questa nuova versione permette di noleggiare e scaricare film da iTunes sul proprio computer o direttamente nell’AppleTV. Questi film sono disponibili in HD e dunque con qualità DVD. 

Grazie a questo aggiornamento è inoltre possibile trasferire i filmati scaricati direttamente sul proprio iPhone o sul proprio iPod per poterli così vedere dove meglio si preferisce. L’update consente anche di trasferire quanto scaricato sulla AppleTv per visualizzare i video anche sullo schermo principale di casa.

La versione 7.6.1 corregge inoltre alcuni bugs di iTunes e migliora la compatibilità con l’AppleTV.

L’update è come sempre scaricabile a partire dalla propria menubar accedendo alla voce Aggiornamento Software o, in alternativa, dalla pagina di download del sito della Apple (nel momento in cui scriviamo l’articolo non è tuttavia ancora disponibile sul sito Apple).

6 commenti su “Software update: iTunes 7.6.1”

  1. Ebbene caro Sguairo, il noleggio c’è, ma non si vede. Il punto è che (tanto per cambiare) il servizio di download non è disponibile per noi italiani! :(
    Il noleggio film non sarà disponibile per l’Italia (almeno) fino alla metà del 2008. Finchè non verrà aggiornato il sito Apple ti consiglio di dare un’occhiata su MacUpdate (http://www.macupdate.com/info.php/id/5661/apple-itunes). Ciao! :D

    Rispondi
  2. Questo il test del Readme allegato all’update:

    Noleggia e scarica i tuoi filmati preferiti con iTunes sul tuo computer o direttamente sull’Apple TV nel tuo soggiorno. Goditi i filmati noleggiati con risoluzione fino a 720p HD con audio surround sul tuo Apple TV e con risoluzione con una qualità DVD tuo computer. Trasferisci i filmati noleggiati da iTunes a iPod o a iPhone e goditeli mentre sei in viaggio.
    Inoltre, acquista e scarica i tuoi spettacoli TV preferiti, la musica e altro ancora direttamente su Apple TV. Trasferisci con la massima semplicità gli acquisti effettuati da Apple TV sul computer con iTunes.
    iTunes 7.6.1 include diverse correzioni di errori e migliora la compatibilità con il software per Apple TV versione 2.0.

    Ciao! ;)

    Rispondi
  3. @TUTTI:
    UPDATE: Invitiamo coloro che utilizzano iPhone sbloccati ad attendere le nostre prove redazionali prima di aggiornare iTunes alla nuova versione.

    Rispondi

Lascia un commento