OS X 10.9.3 è finalmente arrivato. Da poco Apple ha rilasciato il terzo aggiornamento del suo ultimo sistema operativo. Aggiornamento a cui, quasi sicuramente, non ne succederanno altri fino alla presentazione delle novità che conosceremo durante il prossimo WWDC 2014.
Le principali novità riguardano un miglioramento del supporto ai monitor 4K sui Mac Pro e MacBook Pro di ultima generazione (quelli 2013 per intenderci). È stata aggiunta la possibilità di sincronizzare contatti e calendari tra Mac e dispositivi iOS per mezzo di un collegamento USB ed è stata migliorata la stabilità delle VPN usando IPsec. Per chi non lo avesse già installato, poi, è stato incluso nell’aggiornamento anche Safari 7.0.3.
Il download, 461 MB come indicatoci dall’aggiornamento software del Mac App Store, è disponibile tramite aggiornamento software. Tramite quest’ultimo Apple rimanda alla sua knowledge base tramite il link http://support.apple.com/kb/HT6228?viewlocale=it_IT che però al momento non è raggiungibile (404) a causa di errore per tutte le lingue (inglese US compreso).
Buon aggiornamento a tutti.
NON AGGIORNARE! a me non funziona piu il secondo monitor, continua a saltare