Da poco Apple ha rilasciato l’atteso aggiornamento OS X 10.8.4. L’aggiornamento arriva a pochi giorni dalla WWDC MMXIII e non porta nulla di nuovo rispetto all’ultima beta rilasciata a sviluppatori e tester. OS X 10.8.4 migliora la compatibilità di connessione Wi-Fi ad alcuni network aziendali e con Microsoft Exchange. Risolto anche un problema che impediva le chiamate FaceTime verso i numero non U.S.A..
Continuando, è stato risolto anche un errore che poteva impedire lo stop programmato dopo l’utilizzo di Boot Camp e migliorata la compatibilità di Voice Over coi documenti PDF. Inoltre, OS X 10.8.4 porta con sé anche il nuovo Safari 6.0.5.
L’aggiornamento di Mountain Lion è disponibile tramite Aggiornamento Software… o dalla sezione Aggiornamenti del Mac App Store e richiede il riavvio del computer. Il peso dell’aggiornamento è di circa 152 MB per chi aveva già installato OS X 10.8.3.
Probabilmente nelle prossime ore si saprà anche se nel codice di OS X 10.8.4 sono nascoste anche indicazioni sui nuovi attesi prodotti che presumibilmente saranno presentati all’annuale conferenza. In attesa di ciò, buon download a tutti.
356 MB per la cronaca. Mountain Lion OS X 10.8.3 prima di questo.
Ciao
A voi succede che con safari ogni tanto dei siti non si carichino completamente ma rimangono appesi anche se la barra blu di caricamento dica che ha finito di caricare? A me succede spesso con facebook o qualche sito con all’ interno video tipo quello di Mediaset. Quale può essere il problema?
Succede anche a me il problema di Safari, inoltre da quando ho fatto questo aggiornamento il mio MacBook Pro si accende in 6 minuti.. Imbarazzante..