OS X 10.7.4, rilascio vicinissimo o refuso Apple?


La giornata di ieri è stata la giornata delle novità. Aggiornamenti di prodotti e software non sono mancati ed oggi su internet, stampa cartacea e TV non si parla di altro se non del nuovo iPad. Ma, come ha detto Tim Cook, siamo solo all’inizio dell’anno e tante altre novità dovranno arrivare in questo 2012.

Gli occhi sono puntati al rinnovo dell’intera gamma dei portatili designed by Apple in California che, vista la monopolizzazione del mese di marzo da parte del nuovo iPad, dovrebbe slittare al prossimo mese di aprile se non addirittura al mese di maggio. Ma non dobbiamo dimenticarci anche del cuore dei computer della Mela: OS X Lion. Per Apple, infatti, OS X 10.7.4 è già realtà su tutto il pianeta. Segno di un’imminente rilascio o un refuso diffusosi su scala globale?

L’immagine che proponiamo apertura, infatti, parla di OS X 10.7.4 come realtà. Chiunque può vedere questa anticipazione o, più probabile, refuso sui siti globali di Apple. La pagina italiana è quella della sezione “Dall’App Store” della parte del sito che Apple ha dedicato al nuovo iPad e la notizia riguardo ad OS X 10.7.4 è quasi in fondo.

Rassicuriamo tutti gli utenti che non abbiano ancora installato l’ultimo aggiornamento per iPhoto 9.2.2 dicendo che quest’ultimo funziona benissimo su OS X 10.7.3 e che non abbiamo riscontrato alcun tipo di problema di compatibilità.

Ovviamente non ci è dato sapere quanto vicino sia il rilascio dell’aggiornamento di OS X Lion, ma è auspicabile che arrivi in contemporanea col lancio dei nuovi portatili di Apple. Pertanto dobbiamo pensare che la notizia su OS X 10.7.4 sia un “errore” globale dei grafici e web designer di Apple. Per averne la conferma non rimane che fare una cosa: scrivere a Tim Cook e chiedere delucidazioni a lui. Sperando, ovviamente, che risponda (e che non prenda in prestito, per così poco, il lanciafiamme del suo compianto predecessore).

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Come stampare foto di qualità: i migliori modi spiegati passo dopo passo

La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…

4 ore ago

L’iPhone 15 è lo smartphone più venduto, ma tengono botta i Galaxy

Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…

11 ore ago

Cala il prezzo dell’iPhone 16 su Amazon nella variante nera da 128GB

In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…

1 giorno ago

Apple Watch, attesa per i dieci anni dello smartwatch con novità interessanti

Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…

1 giorno ago

Mercato tablet dominato dagli iPad, oggi spazio all’offerta per il modello 2021 su Amazon

Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…

2 giorni ago

iPhone 17, 120 Hz su tutti i modelli

Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…

2 giorni ago