Questo weekend Apple ha silenziosamente aggiornato la versione Golden Master del nuovo sistema operativo Mac OS X in imminente uscita, ovvero Mavericks.
La nuova build passa così ad essere la numero 13A603, contro la precedente 13A598. Nonostate l’inaspettata mossa, Apple non è nuova a questo comportamento: già in passato alcune build del sistema operativo erano state “aggiornate” in questo modo, soprattutto a ridosso del rilascio ufficiale del software.
Gli utenti che hanno già testato la “nuova” release – non disponibile, per il momento, né dall’Aggiornamento Software né dal Mac Developer Portal – affermano che non sono stati rilevati cambiamenti rispetto alla precedente versione. È probabile che la mossa di Apple – ovvero rilasciare una “nuova” Golden Master – sia stata determinata dalla necessità di correggere ancora qualche bug individuato in Mavericks.
Nuovo passo, quindi, che ci avvicina sempre di più verso il rilascio ufficiale di Mac OS X Mavericks, previsto per i prossimi giorni.
[via]
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…