Apple ha rilasciato un aggiornamento al tool di virtualizzazione Windows per i Mac Intel, BootCamp 6, che aggiunge il supporto al nuovo sistema operativo Windows 10. La propagazione dell’aggiornamento è stata piuttosto lenta nelle sue prime fasi almeno su OS X, ma alcuni utenti hanno notato la disponibilità dell’aggiornamento all’interno delle partizioni Windows.
BootCamp 6 non porta soltanto il supporto a Windows 10, ma sblocca anche alcuni elementi di sistema come USB 3, USB-C, Thunderbolt, i lettori SD e SDXC integrati, i SuperDrive interni o esterni, la Apple Keyboard, il Mouse e il TrackPad, che potranno da oggi essere utilizzati in modo nativo su Windows.
L’aggiornamento non sarà disponibile per tutti i Mac, ma solo per alcuni Mac costruiti dal 2012 in poi che siano dotati di processore a 64 bit in grado di supportare il nuovo sistema operativo.
L’aggiornamento a Windows 10 è gratuito per coloro che dispongono di una versione precedente di Windows, mentre dovrà essere acquistata da Microsoft sotto forma di penna USB o file ISO per essere installata tramite BootCamp.
via | MacRumors
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…