Get Back to Mail (o Get Back 2 Mail se preferite) è un’interessante iniziativa che mette in sconto una serie di plugin e risorse per ampliare le potenzialità di Mail.app, il client email di default in OS X. Alcune sono in offerta fino al 50%, tra cui plugin e temi per personalizzare i nostri messaggi.
L’offerta funziona in maniera un po’ diversa rispetto ad altre di questo tipo. In pratica ogni plugin è scontato rispetto al costo originale grazie all’utilizzo di un coupon code (Back2Mail) che ridurrà il prezzo di una percentuale variabile, fino al 50%. In pratica, dovrete acquistare direttamente dal sito dello sviluppatore e utilizzare il coupon code per ridurre il prezzo finale. Facile, ma un bell’acquisto di gruppo a un prezzo unico non mi sarebbe dispiaciuto.
Tra i vari plugin e risorse inclusi, ce ne sono alcuni davvero interessanti che, nel caso in cui non siate soddisfatti del livello di personalizzazione di Mail, vi aiuteranno sicuramente a rendervi più produttivi. Qualche informazione sui prodotti in offerta:
Insomma, ci sono diverse cose interessanti. Tra cui anche temi e applicazioni. Se utilizzate Mail.app e la maggior parte del vostro lavoro passa per le email, fossi in voi ci farei un salto.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
View Comments
una gestione a tag è ottenibile in maniera vanilla usando le cartelle IMAP.