MacHeist 3 Bundle: 39$ spesi benissimo

MacHeist ha reso disponibile un nuovo Bundle di applicativi per Mac. Con 39$ si portano a casa, per il momento, 9 programmi (altri tre verranno sbloccati al superamento di una soglia minima di incassi) che se acquistati singolarmente ci verrebbero a costare fino a 300$ ciascuno. L’iniziativa, oltre  a mettere in luce la grande qualità del software sviluppato per Mac da numerose software house indipendenti, ha anche uno scopo benefico. Il 25% di ogni acquisto viene dato in beneficenza e al momento sono già stati donati circa 145.000 dollari. Dopo il salto trovate ulteriori dettagli sui software contenuti nel Bundle.

Al momento i programmi sbloccati, come dicevamo, sono nove. Al raggiungimento della soglia di 400.000 dollari donati in beneficenza verrà unito all’offerta anche BoinxTV, un ottimo programma per la titolazione e la creazione in tempo reale di spettacoli televisivi e più in generale produzioni video (valore commerciale 199$).

I nove programmi attualmente scaricabili con il Bundle sono:

  • iSale: software di gestione delle aste eBay
  • Picturesque: un programmino di fotoritocco rapido e molto leggero
  • SousChef: gestione e condivisione online di ricette
  • World of Goo: straordinario e originalissimo gioco. L’ho comprato fuori Bundle tempo fa e non posso che consigliarlo a tutti. Varrebbe da solo i 39$ del Bundle (sebbene preso singolarmente sia uno dei software più economici del pacchetto)
  • PhoneView: software alternativo per la gestione del contenuto di iPhone e iPod touch
  • LittleSnapper: software di gestione immagini in stile iPhoto
  • Acorn: editor di immagini
  • Kinemac: creazione di titoli e animazioni 3D in maniera rapida e semplificata (sviluppato dall’italiano Lorenzo Puleo)
  • WireTap Studio: software per la registrazione audio

L’offerta di MacHeist è valida ancora per 13 giorni. Ai primi 25000 acquirenti viene offerto in omaggio anche Big Bang Board Games, una suite software di “board games” che comprende gli Scacchi, Reversi, il Backgammon e altri 4 classici giochi da “scacchiera”.

Grazie a tutti i lettori per le numerose segnalazioni.

7 commenti su “MacHeist 3 Bundle: 39$ spesi benissimo”

  1. L’ho acquistato anch’io con grandissimo piacere, la qualità del software è ottima e li stò già usando con enorme soddisfazione! Non vedo l’ora che possano essere tutti sbloccati! Forza Mac Users, non lasciatevi scappare questa ghiotta occasione!!!!

    Rispondi
  2. beati voi. io l’ho preso ma il sito ha dei problemi e nel mio ordine ho solo due codici per le applicazioni (iSale e SousChef). speriamo risolvano i problemi in fretta

    Rispondi
  3. Pingback: MacHeist 3 Bundle: 39$ spesi benissimo

Lascia un commento