Non è la prima volta che in queste settimana vi proponiamo bundle ricchissimi ed anche il nuovo Mac SuperBundle Spring 2013 ha dalla sua diversi software interessanti. Il pacchetto con nove app viene venduto a 49 dollari (circa 37 euro al cambio attuale) a fronte di un valore pari a 413 dollari, tra i programmi inclusi troviamo Parallels 8 e RapidWeaver 5, niente male no?
Questi i nove software inclusi nel Mac SuperBundle Spring 2013:
- Parallels Desktop 8 – Uno dei software più utilizzati in ambito Mac per emulare l’ambiente Windows, normalmente venduto a 79,99 dollari.
- TextExpander – Ottima utility per velocizzare la scrittura, molto utile per dattilografi e giornalisti, valore commerciale 34,95 dollari.
- RapidWeaver 5 – Altro software di punta del mondo Mac (venduto a 79,99 dollari), uno dei migliori editor per creare siti e pagine web.
- NoteBook – Organizza i tuoi impegni e le tue giornate con questo fantastico programma normalmente venduto a 49,95 dollari.
- Mac Blu-Ray Player – Semplicemente il miglior lettore Blu-Ray per Mac, un software con un valore commerciale di 59,95 dollari.
- PDF To Word converter – Con questa utility è possibile convertire i documenti PDF in file Word in pochi secondi.
- Tidy Up – Fai pulizia nel tuo Mac con Tidy Up, splendida utility che indicizza tutti i contenuti e rimuove i file inutili e duplicati.
- Font Explosion 500 – Raccolt con 500 fonts diversi per ogni occasione, un pacchetto completo venduto a 19,99 dollari.
- Smart Trash – Piccola utility (valore 10 dollari) che aggiunge alcune funzioni extra al cestino per una pulizia ancora maggiore.
Come potete vedere si tratta di un pacchetto software di assoluta qualità, solo Parallels e RapidWeaver hanno un valore di mercato di 160 dollari, qui invece possiamo portarli a casa per 37 euro insieme ad altre sette applicazioni utilissime. Il Super MacBundle Spring 2013 è disponibile per altri tredici giorni, non perdete altro tempo e fiondatevi a scaricarlo.
Grande offerta davvero, ne vale la pena solo per due software.
Ho avuto modo di provare vari software di emulazione.
Credo che Parallels Desktop se la giochi con WMware Fusion, quindi, per i possessori di quest’ultimo non consiglieri di passare a Parallels.
Lo consiglierei, a questo prezzo, a chi deve scegliere e fare il primo acquisto.
Per quanto riguarda VirtualBox, niente da fare, non c’è proprio partita. Gli altri sono infinitamente superiori.