Categories: Mac Software

Mac SuperBundle: 9 ottime applicazioni a 49 dollari

Quest’oggi vi segnaliamo un bundle di software per il vostro Mac davvero molto valido e ad un prezzo davvero molto interessante. Andiamo vedere quali sono le applicazioni oggetto di questo bundle.


Il bundle propone per solo 49 dollari (circa 37 euro, per un risparmio totale di attorno all’89% del prezzo reale) le seguenti 9 applicazioni da scaricare dal Mac Apple Store (in ordine di mia personale preferenza):

  1. Rapidweaver 5: da RealMac il miglior software per creare siti web senza dover conoscere una riga di HTML o quasi.
  2. Toast 11: da Roxio la nuova versione, con l’interfaccia completamente riscritta, del noto software per  la masterizzazione di CD e DVD.
  3. Panorama Maker 5 Pro: anche in questo caso una delle migliori applicazioni del settore; creare foto panoramiche in pochi semplici passaggi diventa di una facilità disarmante.
  4. Font Explosion 500 vol 1: un set di 500 font TrueType per il nostro Mac da utilizzare con qualsiasi programma di videoscrittura o editori d’immagini.
  5. Compartments: si tratta di un rapida ed efficace applicazione di inventario per tenere traccia di tutto ciò che avete in casa vostra. I vari oggetti inseriti possono essere facilmente e rapidamente organizzati in categorie attraverso le scorciatoie da tastiera, si può aggiungere una foto e generare report in formato PDF.
  6. Disk Drill Pro: tool deputato al recupero di dati andati perduti (musica, foto e altri files) in varie situazioni.
  7. Musicbox: da TastyApps una comoda utility per scaricare file audio e canzoni dai siti web incollando la semplice url. Il software permette la conversione in formato mp3 per la successiva importazione in iTunes.
  8. Houdah Tembo: un tool basato sul motore di Spotlight per effettuare la ricerca di file nel modo più semplice possibile. I risultati di ricerca sono raggruppati per categorie per poi poter eseguire sottoricerche mediante filtri (nella posta di Mail ad esempio su oggetto, mittente e destinatario).
  9. Hallmark Card Studio: applicazione per creare card e biglietti di ogni tipo e per ogni occasione: compleanni, vacanze, matrimonio, ecc. All’interno trovate ben 10.000 clip art e immagini per customizzare a vostro piacere le card o in alternativa potere scegliere le foto dalla vostra libreria e usare la webcam per scattarvene una ad hoc.

Il consiglio che vi diamo è sempre quello di leggervi i requisiti minimi delle applicazioni che compongono tutto il bundle e assicurarvi quindi che il vostro Mac sia “carrozzato” a dovere. Ricordatevi infine che avete a disposizione 30 giorni per scaricare il software dopo averlo acquistato.

Per acquistare il bundle usate questo link.

Via CultofMac

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Come stampare foto di qualità: i migliori modi spiegati passo dopo passo

La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…

6 ore ago

L’iPhone 15 è lo smartphone più venduto, ma tengono botta i Galaxy

Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…

13 ore ago

Cala il prezzo dell’iPhone 16 su Amazon nella variante nera da 128GB

In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…

1 giorno ago

Apple Watch, attesa per i dieci anni dello smartwatch con novità interessanti

Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…

2 giorni ago

Mercato tablet dominato dagli iPad, oggi spazio all’offerta per il modello 2021 su Amazon

Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…

2 giorni ago

iPhone 17, 120 Hz su tutti i modelli

Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…

3 giorni ago