StackSocial propone un interessante bundle con nove applicazioni per Mac al prezzo speciale di 49 dollari (circa 36 euro) anzichè 310, con un risparmio pari all’83%, mica male in tempi di crisi. Il Lifehacker Mac Bundle scade tra 18 giorni, vediamo insieme quali sono i software include in questo goloso pacchetto con utility e programmi di alta qualità.
- TechTool Pro 6 – Ottima utility per la diagnostica di problemi hardware al processore, alla memoria e agli altri componenti del Mac. Valore: 100 dollari.
- Path Finder 6 – Aumenta la tua produttività con questo strumento che permette di avere rapido accesso a file e documenti. Valore: 40 dollari.
- TextExpander 4 – Con TextExpander diventerai un drago a scrivere testi complessi e articolati in poco tempo. Valore: 35 dollari.
- MacHider – Nascondi i tuoi file segreti e riservati con MacHider, ottimo strumento per la protezione della privacy. Valore: 10 dollari.
- Dropzone 2 – Un coltellino svizzero per aprire rapidamente file, documenti e caricare qualsiasi contenuto sul Mac. Valore: 10 dollari.
- AirServer – Con questa utility puoi trasmettere qualsiasi contenuto da iPhone e iPad al Mac. Valore: 15 dollari.
- CameraBag 2 – Rendi spettacolari le tue foto grazie agli oltre cento filtri inclusi in CameraBag 2. Valore: 20 dollari.
- MacPilot 5 – Ottimizza le prestazioni del tuo Mac, aumenta le potenzialità della macchina e sblocca funzioni nascoste. Valore: 20 dollari.
- IPNetMonitorX – Software professionale per risolvere problemi relativi all’indirizzo IP ed alla connessione di rete. Valore: 60 dollari.
Come vedete si tratta di un pacchetto software davvero notevole, con programmi utili e di ottima fattura in vendita ad un prezzo estremamente contenuto. Per acquistare il bundle basta cliccare su questo link, vi ricordo che l’offerta scade tra 18 giorni.