Mac OS X Leopard 10.5.7 in uscita venerdì?

Secondo quanto sostiene MacLife, versione online di una nota pubblicazione dedicata al mondo Apple, Mac OS X Leopard 10.5.7 uscirà il prossimo venerdì. Si tratta ovviamente di una informazione che giunge da una fonte anonima e va presa con le molle ma che tuttavia è da considerarsi plausibile.
Il dubbio sta tutto nel fatto che Apple possa decidere in questo caso di rinunciare all’abitudine del lancio ad inizio/metà settimana. Solo la versione iniziale di Leopard uscì di venerdì mentre tutti i successivi aggiornamenti sono arrivati al massimo di mercoledì.

Tuttavia questo 10.5.7 potrebbe essere l’ultimo major upgrade di Leopard prima della release di Snow Leopard, e chissà che proprio per questo Apple non decida di lanciare l’update di venerdì. Di certo c’è che per permettere agli utenti di utilizzare Safari 4 con il nuovo upgrade Apple dovrà necessariamente aggiornare il browser, o magari farlo uscire dall fase di Beta pubblica, dato che sull’ultima seed di Mac OS X 10.5.7 non era ancora possibile installare Safari 4 Beta.

6 commenti su “Mac OS X Leopard 10.5.7 in uscita venerdì?”

  1. Scusa la domanda da profano, ma chi possiede un Power Mac G5, potrà scaricare queste nuove versioni? oppure sarà costretto a prendere un Intel Inside prima o poi?

    Rispondi
  2. Non credo che sarà rilasciato questo venerdi …. circola in rete la notizia del rilascio di una nuova beta agli sviluppatori (9J60)

    Rispondi
  3. Oh Camillo! che bischero sono ;-) è Snow Leopard a cui pensavo :-) perchè mi sembrava di aver letto che era solo per Intel inside…e che diamine! mica mi toccherà cambiarlo!!! Speriamo. Grazie.

    Rispondi

Lascia un commento