Dopo l’attacco hacker cinese che ha colpito i Mac di alcuni impiegati Apple la società ha subito rilasciato l’aggiornamento Java per OS X 2013-001, patch che aggiorna Java alla versione 1.6.0_41. e risolve alcuni problemi di sicurezza causati dall’instabilità di Java per OS X 2012-006, rilasciato alla fine dello scorso anno.
L’aggiornamento Java 1.6.0_41 va quindi a risolvere le vulnerabilità della precedente versione e come tale il download è assolutamente obbligatorio visto che parliamo di problemi di sicurezza. L’update Java per OS X 2013-001 può essere scaricato tramite Aggiornamento Software oppure manualmente dal sito di Apple seguendo questo link, il file pesa circa 60 MB ed è compatibile con Snow Leopard, Lion e Mountain Lion, sistemi operativi precedenti non sono più supportati.
Prima di chiudere, una nota, se non avete installato l’aggiornamento Java per OS X 2012-006 questo update disabilita in automatico il plugin di Java per il browser, in questo caso è necessario scaricare l’applet Java dal sito di Oracle.
[via]
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
View Comments