Apple aggiorna iWork ’08

Apple ha rilasciato un aggiornamento per la sua suite iWork, versione ‘08. Per un istante, quindi, spostiamo i riflettori puntati sulla nuova release ’09, e vediamo in cosa consiste questo aggiornamento che porta con sé generali miglioramenti alla compatibilità della suite.

Keynote, che si aggiorna alla versione 4.0.4, migliora la compatibilità con Microsoft Office PowerPoint 2007 e Microsoft Office PowerPoint 2008, il tutto in 32,5 MB di dimensioni. Pages e Numbers, invece, giungono rispettivamente alla versione 3.0.3 e 1.0.3, e questo aggiornamento risolve problemi generici di compatibilità.

L’aggiornamento di Pages pesa 28,4 MB mentre quello di Numbers 27,3 MB. Come al solito, potete scaricare l’aggiornamento direttamente dal sito Apple, oppure da Aggiornamento Software di Mac OS X. Buon download.

[Via|Tuaw]

3 commenti su “Apple aggiorna iWork ’08”

  1. Microsoft Office PowerPoint 2008

    Già uscito il 2008?
    Domanda: ma se creo un file da iWork, come lo faccio a visualizzare con Office?
    Mi spiego: con Keynote un .pps, con Pages un .doc, ecc.ecc.!
    Grazie!
    Ciao!
    ! :) !

    Rispondi
  2. @ lupoalberto12:
    iWork salva con estensioni proprietarie; per preparare un file di iWork da aprire con Office, basta esportare il documento nel formato voluto (ad esempio Pages>Word ecc…) direttamente da Archivio>Esporta di una delle app di iWork.

    Rispondi

Lascia un commento