Vociferata da mesi, finalmente è arrivata la radio di Apple. Si chiama iTunes Radio, e permette di scoprire brani musicali tramite iTunes Store e i social network. I brani vengono organizzati in stazioni radio fornite da Apple o create in maniera personalizzata.
iTunes Radio sarà accessibile tramite iOS 7, iTunes su Mac e PC, oltre che su Apple TV. Il servizio è simile a Pandora: una radio personalizzata dove è possibile indicare quali sono i brani che si preferiscono, così che la stazione si adatti ai gusti musicali dell’utente.
La radio si sincronizza con tutti i propri dispositivi, tramite i quali è possibile rivedere gli ultimi brani ascoltati in una cronologia e acquistarli con un tap su iTunes Store. Il servizio è completamente gratuito ma contiene inserzioni pubblicitarie, mentre è ad-free per chi ha sottoscritto (o sottoscriverà) iTunes Match.
iTunes Radio sarà disponibile al lancio solo negli Stati Uniti, mentre gli altri stati seguiranno nel corso dei mesi (proprio come è successo per iTunes Match).
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments