Lo abbiamo atteso sin dal giorno del suo annuncio e abbiamo seguito, un po’ divertiti ed un po’ arrabbiati, le vicissitudini che vedevano il suo rilascio ritardare di giorno in giorno.
Finalmente, però, è arrivato: iTunes 11 è ora disponibile.
Annunciato a Settembre insieme ad iPhone 5, il rilascio di iTunes 11 era stato spostato a Novembre per problemi di progettazione software, con tanto di comunicato ufficiale in cui Apple prometteva che il programma sarebbe stato rilasciato entro la fine di Novembre.
I tecnici a Cupertino devono aver preso il comunicato alla lettera, perché proprio domani scadrà il termine ultimo della “fine di Novembre”, ed ecco che oggi iTunes 11 è finalmente disponibile per Mac.
Il software è già disponibile in download dai server di Apple a questo link, sebbene la pagina italiana non sia stata ancora aggiornata.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
View Comments
Mi va lentissimo, lagga di brutto e lo scrolling col mouse neanche si muove sulla pagina degli album. Ma che?! questo su Mac eh, non è nemmeno la versione di Windows
finalmente posso rimettermi la pelle in cui non stavo più da 2 mesi e mezzo
c'è anche l'aggiornamento di remote sull'iphone
Bene perfetto, dopo averla installata mi comunica : la seguente copia di iTunes è corrotta o non installata correttamente. Già reinstallata 3 volte e sempre la stessa storia.
hanno ucciso il coverflow :(
..mmmh dai commenti sembra inutilizzabile o quasi. A me si è aggiornato senza problemi e funziona bene ...fluido pur con 1 iMac vecchio d 2 anni. Peccato x il cover flow e la mancanza di dettagli sulla dimensione degli album (se si vuole trasferirli ad 1 dispositivo). Data la mole di cambiamenti è chiaro che ci voglia del tempo x abituarsi
Funzionare funziona, c'è qualche cambiamento in air play poi bisognerà provarlo un po' per vedere bene come va
Io ho un iMac del 2007 (il primo modello con la cornice in alluminio) e mi va piuttosto bene, certo non è proprio fluido ma non è neanche inutilizzabile, poi vista la mole di dati che deve gestire è più che giustificato.
Piuttosto, ero curioso di sapere se a parte la nuova UI e l'integrazione con iCloud ci sono altri cambiamenti sotto il cofano
a me (con un MacBook 20120) va bene. Interfaccia abbastanza diversa dall'altra ma ci si abitua Miniplayer utilizzabile adesso, prima era quasi inutile (a mio avviso).
Pessimo aggiornamento, hanno deciso che la visualizzazione della musica, per artista, deve essere un elenco, che schifo, è orribile. Ma chi gliel'ha chiesto?! Orribile. Che necessità hanno di cambiare l'interfaccia!? Ste novità non mi servono e peggiorano il preesistente.