iTunes era già stato aggiornato lo scorso mese, con l’aggiunta di un rinnovato e più ricco mini-player e una migliore visualizzazione delle canzoni. Nelle ultime ore Apple ha rilasciato iTunes 11.0.4, un nuovo aggiornamento per il suo celebre software necessario non solo ad amministrare la propria musica, ma anche a sincronizzare gli iDevice con il proprio Mac.
L’aggiornamento risolve un bug che portava alla chiusura di iTunes dopo che un utente passava da una sincronizzazione wireless ad una con cavo con il proprio dispositivo portatile, oltre ad un problema che richiedeva il continuo inserimento dei propri dati personali per l’accesso ad iTunes Store.
Nient’altro per quanto riguarda l’update, che si dimostra quindi una semplice manutenzione di routine in attesa della beta che verrà verosimilmente distribuita agli sviluppatori la prossima settimana insieme alla versione di prova di iOS 7.
L’aggiornamento pesa poco meno di 190MB, e può essere raggiunto sia tramite la sezione update del Mac App Store, sia dal sito di Apple alla pagina dedicata. Ovviamente è disponibile anche una versione per Windows.
Commenti (3)