Apple ha rilasciato poco fa un nuovo aggiornamento per iTunes, il centro multimediale per antonomasia di ogni Mac. La nuova versione, iTunes 9.0.3, porta con sé le dovute correzioni di bug tra le quali ne spunta una molto attesa. Almeno a giudicare dai diversi post apparsi negli ultimi periodi sui vari newsgroup. iTunes 9.0.3, infatti, non ignorerà più l’impostazione “Ricorda password per gli acquisti“, consentendo a tutti noi acquisti più agevoli.
Come ci segnala la redazione di iPhoner, iTunes 9.0.3 è compatibile con i vari iPhone e iPod touch a cui stato applicato il Jailbreak. I primi test condotti sono rassicuranti per tutti i possessori di un iPhone o iPod touch sbloccato: non sembra infatti essere stata intaccata la compatibilità. A seguire il changelog ufficiale di iTunes 9.0.3.
Ecco il changelog ufficiale:
iTunes 9.0.3 può essere scaricato automaticamente dal menu Aggiornamento Software oppure direttamente dalla pagina dedicata al software sul sito di Apple.
Oltre alla lista delle novità della versione 9.0.3, Apple sottolinea ancora una volta i cambiamenti apportati da iTunes 9 tra cui:
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Oltre all'aggiornamento per Itunes per chi come me ha un imac 27" c'è un aggiornamento per il monitor che dovrebbe sistemare i problemi di "tremolio".... direi che è un'importante notizia!
non riesco a scaricare la nuova versione di itunes.