Apple ha da poco rilasciato un aggiornamento software per iPhoto 9.0.1 che risolve i problemi riscontrati da alcuni utenti durante l’upgrade della propria libreria di iPhoto, con conseguente occasionale perdita di dati.
Questo aggiornamento risolve alcuni problemi che, in casi estremamente rari, potevano determinare la perdita di dati durante l’aggiornamento di una libreria da una versione precedente di iPhoto.
La pagina di supporto dedicata sul sito Apple spiega il processo da effettuare per evitare che questo succeda. Le istruzioni (per ora solo in inglese), sono un po’ confusionarie in ogni caso. In teoria bisognerebbe effettuare l’upgrade a iPhoto 9.0.1 dopo aver installato iLife ’11, ma prima di lanciare iPhoto per la prima volta.
Sperando che i problemi vengano risolti effettivamente anche per chi ha già effettuato l’aggiornamento della libreria, l’aggiornamento a iPhoto 9.0.1 può essere scaricato tramite Aggiornamento Software o seguendo questo link e pesa 35,4 MB.
La raccomandazione per chi non avesse ancora effettuato il passaggio a iLife ’11 è comunque quello di effettuare un backup della propria libreria fotografica per sicurezza.
[via | Cult of Mac]
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…