iOS 4.3: disponibile la beta 3

Apple ha pubblicato la terza beta dell’aggiornamento 4.3 di iOS per iPad, iPhone e iPod touch. La nuova versione preliminare è la 8F5166b e arriva a circa due settimane dalla precedente. Non ci sono grandi novità rispetto alle versioni 1 e 2 della beta e non sono ancora stati scoperti riferimenti alla funzionalità iTunes Subscription che Apple, stando alle indiscrezioni, dovrebbe introdurre domani contestualmente al lancio del The Daily per iPad.

Le novità introdotte dai precedenti aggiornamenti sono ancora tutte al loro posto. In particolar modo la funzione Hot-Spot WiFi rimane attivabile e sono ancora disponibili le gestures a 4 e 5 dita per iPad, anche se Apple ha confermato che i nuovi comandi non verranno implementati nella versione definitiva dell’aggiornamento, ovvero quella che sarà distribuita a tutti gli utenti.

AppAdvice ha scoperto un’altra piccola novità, che tuttavia a quanto è dato capire non è stata introdotta dall’ultima versione ma da una delle precedenti: con iOS 4.3 è finalmente possibile bloccare e cancellare lo scaricamento di un’applicazione. Mentre un’app è in fase di download basta tenere premuta l’icona per attivare la modalità “icone tremolanti”. Sull’app in scaricamento apparirà una x che permetterà di cancellare il download e l’applicazione (che comunque è già considerata “acquistata”).

1 commento su “iOS 4.3: disponibile la beta 3”

  1. Le gesture a 4 0 5 dita? Su quel display? Ma poi le voglio vedere sul 3G dove funziona a malapena l’applicazione telefono. ASD

    Rispondi

Lascia un commento