Growl è un noto programma di gestione di notifiche generalizzate per Mac OS X che consente di tenere sempre sott’occhio ciò che succede sul computer. Il nostro lettore Nicola Capuano ci ha inviato una mail per segnalare la disponibilità della traduzione italiana, da lui realizzata, della versione 1.1.6 del software. Come si suol dire in questi casi, riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Vi scrivo per segnalarvi che ho realizzato la localizzazione in italiano del popolare software Growl (giunto alla versione 1.1.6). Dato che il team di sviluppo di Growl non intende rilasciare ulteriori versioni 1.1.x la traduzione non verrà per il momento rilasciata ufficialmente ma, rivista ed estesa, farà parte della 1.2 quando questa sarà resa disponibile.
In attesa che il team ufficiale renda disponibile la versione 1.2 del software potete scaricare Growl 1.1.6 in italiano direttamente da questa pagina sul sito di Nicola. Il software è testato per Leopard. Se ci fossero problemi o instabilità con le versioni precedenti di Mac OS X, Nicola invita a segnalarle direttamente a lui ad uno dei contatti che è possibile reperire nella sidebar del suo sito.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
View Comments
Aggiornamento dello Store Online...novità in arrivo?