The Humble Bundle è un bundle indipendente di giochi multi-piattaforma (Mac, Linux e Windows) al suo terzo lancio; la peculiarità di quest’offerta è sempre stata il prezzo. Nessuno sconto prefissato, nessuna cifra precisa: il prezzo cui comprare i giochi in vendita lo decidete voi autonomamente, potendo anche decidere come distribuire il vostro denaro agli sviluppatori.
Un’offerta sempre interessante che questa volta diventa davvero irrinunciabile: cinque giochi (tra cui uno esclusivo per Windows) al prezzo che volete, per due settimane. E a primeggiare, tra gli altri, l’ottimo Trine (in vendita nel Mac App Store a 15,99€).
Nel dettaglio, i giochi inclusi nell’offerta sono:
Come dicevo, The Humble Bundle non richiede alcuna somma precisa: sarete voi a decidere quanto pagare per i giochi elencati sopra. Inoltre, una parte del vostro pagamento potrà anche essere devoluto in beneficenza alla Electronic Frontier Foundation e alla Child’s Play Charity. È comunque tutto nelle vostre mani: sarete voi a decidere, singolarmente, quanto del vostro denaro sarà devoluto in beneficenza, quanto arriverà nelle tasche degli sviluppatori ed, eventualmente, agli organizzatori del bundle.
Se volete, potete anche regalare il bundle a qualche videogiocatore che non conosce l’offerta. Sicuramente sarà un regalo gradito.
Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale e vi invito a guardare il video che contiene un trailer di tutti i giochi inclusi nel bundle. Acquisto consigliato. Vivamente.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…