Non capitano spesso promozioni interessanti su Mac App Store, oggi invece è il nostro giorno fortunato, fino alle 24:00 è possibile scaricare gratis Super Mega Worm per Mac, il gioco viene venduto normalmente ad 1.59 euro ed è uno dei più scaricati sul marketplace Apple
Super Mega Worm ha ottenuto un grandissimo successo anche su iPhone ed iPad, la versione Mac è un porting diretto, con grafica leggermente migliorata, il gameplay però rimane esattamente lo stesso.
SMW farà impazzire gli appassionati di vecchi videogiochi, realizzato con uno stile volutamente retrò (notare i pixel grandi come case) il gioco propone 24 livelli di pura adrenalina. Lo scopo è semplicemente quello di guidare un verme gigante e mangiare tutto quello che si muove in superficie, essere umani, animali, auto, aeri, tutto quello che vedete può essere ingurgigato.
Per superare i vari livelli è necessario mangiare un certo numero (variabile a seconda dello stage) di esseri umani, mangiando più persone insieme possiamo realizzare combo stellari ed ottenere punteggi record. Oltretutto nei vari quadri sono presenti numerosi bonus, come la velocità extra per esempio, che vi permetterà di muovervi ad una velocità supersonica per pochi secondi.
Super Mega Worm è un piacevole tuffo nel passato, un salto indietro nel tempo, quando i videogiochi erano semplici, con una grafica approssimativa, ma garantivano settimane intere di divertimento. Se amate l’azione frenetica e rimpiangete i vecchi giochi degli anni 80, Super Mega Worm è il gioco giusto per voi. L’unico difetto risiede nel fatto che non è possibile giocare a schermo intero, ma solamente in finestra, cosa che comunque non pregiudica assolutamente la qualità di questo capolavoro.
Il gioco è gratuito ancora per poche ore, approfittatene subito e scaricate gratis Super Mega Worm per Mac. Prima di chiudere vi ricordiamo che Super Mega Worm è disponibile anche per iPhone ed iPad, venduto al prezzo di 79 centesimi. In alternativa, potete provare la versione Lite, gratuita.
CIR 30/03/2011 il 16:23
sarà sicuramente una cosa non voluta dai programmatori di quei tempi…..ma l’inizio della fine anche per loro è stata identificata con l’anno 2012…hehehe
pat007 31/03/2011 il 16:43
L’ho scaricato gratuito. È divertente!
“[…] L’unico difetto risiede nel fatto che non è possibile giocare a schermo intero, ma solamente in finestra […]”
Non è esatto, basta usare la scorciatoia CMD + F, oppura andare nella barra dei menu e selezionare View > Enter Full Screen.