L’attesa del Keynote di Steve di martedì prossimo non scatena soltanto un turbinio incontrollato di rumors e indiscrezioni, ma pungola anche la creatività di molti Media Developers. La KathArt Interactive ha rilasciato un divertente gioco Flash in cui potrete impersonare Steve Jobs. Il vostro scopo sarà raccogliere le informazioni necessarie per la stesura del prossimo Keynote senza farvi scoprire dalle spie in incognito a caccia di una fuga di notizie.
Il gioco si diverte a prendere in giro la segretezza dell’evento Apple più importante dell’anno e partendo dai rumors più accreditati struttura una serie di semplici piccole missioni al fine di recuperare dieci oggetti chiave. All’inizio dovrete ritirare il girocollo nero d’ordinanza, per poi muovervi alla ricerca dei documenti sull’iPhone 3g e così via, con difficoltà crescente. Dovrete fare attenzione ed evitare accuratamente tutti i passanti che potrebbero essere giornalisti, bloggers, o spie industriali. Avrete anche un’arma segreta a disposizione: con la barra spaziatrice potrete attivare il vostro “reality distortion field” per disorientare momentaneamente i vostri nemici e mettervi in salvo.
Un giochino da pausa caffè originale e divertente che vi aiuterà a calarvi con un po’ di ironia nell’atmosfera tipica del periodo pre-MacWorld. E ricordate di fare attenzione, c’è qualcosa nell’aria!
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
Apple Vision Pro è un prodotto di nicchia che Apple vorrebbe rendere più accessibile e…
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
View Comments
Forte! Certo che 'sti sviluppatori non c'hanno proprio niente da fare! :D
In effetti... ma hai visto che hanno pensato anche alla widget con il conto alla rovescia nell'attesa del keynote ?