Soul Calibur 5, uscito lo scorso 3 febbraio su PlayStation 3 ed Xbox 360, è un picchiaduro con un editor dei personaggi davvero ricco di opzioni e possibilità. Difficilmente troverete un editor così completo in altri giochi del genere, pensate che smanettando con pattern, pettinature e corazze è persino possibile ricreare Steve Jobs.
In particolare i giocatori giapponesi hanno messo mano all’editor per creare eroi ei cartoni animati e dei fumetti, un fan Apple ha dato vita al Steve Jobs, personaggio che poi può essere usato nel gioco.
I parametri usati per creare Steve Jobs purtroppo non sono stati resi noti, certo è che la somiglianza è davvero incredibile, certo, la mela non è una mela, la cintura forse non calza proprio benissimo ed i pettorali sono decisamente troppo pompati, per il resto però è stato fatto davvero un buon lavoro.
Personalmente, avendo una copia del gioco (a proposito, avete letto la recensione su IoVideogioco?) ho provato a smanettare con le varie opzioni dell’editor, ma sono riuscito a creare solo personaggi obesi di stampo fantasy, il risultato non è stato proprio quello desiderato.
[via]
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…