Manca poco all’arrivo di Heart Of The Swarm, la prima espansione di StarCraft II, primo tassello di una trilogia che si concluderà nel 2014 con il lancio di Legacy Of The Void. Heart Of The Swarm sarà disponibile su Mac dal 12 marzo sia in formato digitae che in versione DVD, con una edizione speciale pensata per i fan sfegatati di SC2.
Sono passati quasi due anni dall’uscita di StarCraft 2, il pacchetto Heart Of The Swarm è stato più volte rimandato per dare modo a Blizzard di completare i lavori su Diablo 3 ma adesso finalmente ci siamo. HOTS presenta 20 missioni per la campagna single player, la storia del gioco riprende gli eventi narrati nel gioco principale, la guerra tra Umanoidi, Zerg e Protoss continua anche nel futuro, toccherà a voi mettere fino al conflitto usando nuove armi e tattiche sempre più potenti.
Oltre alla campagna Heart Of The Swarm presenta anche il multiplayer, con sette nuove modalità online che incontreranno sicuramente i gusti dei fan più esigenti. La carne al fuoco è davvero tanta e tra nuove missioni, modalità ed un editor ancora più completo è semplicemente impossibile annoiarsi.
StarCraft 2 Heart Of The Swarm sarà in vendita dal 12 marzo nella doppia versione compatibile PC e Mac, come da tradizione Blizzard. Oltre al file digitale in vendita su Battle.Net nei negozi troveremo il gioco anche in versione pacchettizzata in edizione disco singolo o in limited edition per collezionisti.
L’edizione limitata di StarCraft 2 Heart Of The Swarm include preziosi contenuti extra come oggetti aggiuntivi da usare in gioco, artbook a colori, tappetino per il mouse, making of su due DVD/Blu-Ray e la colonna sonora in formato CD.
Commenti (1)