Lo sviluppatore indipendente Pixelbite ha comunicato la data di uscita dell’attesissimo Reckless Racing 2 per iPhone e iPad, sequel del gioco di corse arcade pubblicato da Electronic Arts alla fine del 2010.
Reckless Racing 2 era inizialmente atteso per il mese di dicembre dello scorso anno, il gioco però ha subito un piccolo ritardo ed uscirà su App Store il 2 febbraio.
Il team fa sapere che Reckless Racing 2 avrà una modalità giocatore singolo completamente rinnovata, confermata inoltre la presenza di nuove auto e di tracciati ancora più complessi. Dal trailer (visibile qui sotto) del gioco possiamo notare una grafica nettamente più definita rispetto al gioco originale ed un design più curato sotto ogni aspetto.
Confermata anche la presenza di una modalità di gioco segreta che non verrà svelata fino al giorno del lancio. Nessuna informazione per quanto riguarda il multiplayer, non annunciato ufficialmente ma che potrebbe arrivare in un secondo momento tramite aggiornamento.
Pixelbite non ha rivelato il prezzo del gioco, che comunque dovrebbe essere molto basso, probabilmente non superiore a 1,59 euro. Non è chiaro al momento se l’app sarà universale o se ci sarà una versione HD specifica per iPad.
[via]
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…