Gameloft ha annunciato tramite la sua pagina Facebook ufficiale l’arrivo di Modern Combat Domination su Mac App Store. Il gioco è stato rilasciato a inizio anno su PlayStation Store ed entro la fine di maggio arriverà anche sui computer della mela.
Domination è uno spin-off della serie Modern Combat, un gioco fortemente orientato al multiplayer, il titolo Gameloft include cinque mappe, sei modalità di gioco e supporta fino a 16 giocatori contemporaneamente.
Il porting per Mac non dovrebbe avere differenze sostanziali rispetto all’edizione PlayStation 3, se escludiamo una grafica più curata, come dimostra il trailer rilasciato dal publisher francese. Modern Combat Domination sarà disponibile nelle prossime settimane ad un prezzo non comunicato, probabilmente in linea con la versione PS3, venduta a 7.99 euro.
[via]
Considerando i recenti prezzi di Bioshock, Civ Colonization ecc ecc non mi stupirei se lo mettessero al quadruplo del prezzo, tanto ormai hanno capito che gli utenti Mac sono polli da spennare.