Dopo una lunga attesa e vari rinvii, Modern Combat 5 Blackout è ora disponibile su App Store al prezzo di 5,99 euro. Il gioco non presenta acquisti in-app ed è compatibile con iPhone 4S/5/5C/5S, iPad Mini e Mini Retina, iPad 2/3/4G e iPod Touch 5G, a patto di avere un device aggiornato ad iOS 7.
Questa nuova incarnazione di Modern Combat si contraddistingue per un gameplay più dinamico e avvincente, grazie a sessioni a bordo di motoscafi, elicotteri, SUV e altri mezzi militari che faranno capolino nel corso della campagna single player. Presente anche un sistema di progressione del personaggio e delle armi, in modo da garantire potenziamenti continui. La trama vede il soldato Phoenix impegnato a proteggere un grosso carico di armi di distruzione di massa, la storia ci vedrà viaggiare per molte città: si parte da Venezia per finire poi a Parigi, Tokyo, Hong Kong, New York e altre capitali del mondo.
Notevole, come sempre, l’aspetto tecnico, con una grafica di altissima qualità e un comparto audio tra i migliori mai ascoltati in un gioco mobile. Vi lasciamo al trailer di lancio, buona visione.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…