Mad Catz ha presentato al CES di Las Vegas una linea di accessori per videogiocatori, composta da cuffie wireless, joypad e mouse. Gli accessori sono compatibili con Mac grazie al protocollo Bluetooth 4.0 e sono ideali per affrontare ogni situazione di gioco. Scopriamo insieme i nuovi prodotti gaming targati Mad Catz, subito dopo il salto.
Cuffie avvolgenti di altissima qualità con un design aggressivo, dotate ovviamente di microfono per poter chattare con i compagni di clan. Le cuffie sono dotate anche di cavo con comandi a filo e possono essere usate anche su iPhone, iPad e smartphone/tablet di qualsiasi marca.
Le cuffie F.R.E.Q. M saranno in vendita prossimamente al prezzo di 149 dollari, disponibili in quattro colori: nero opaco, nero lucido, rosso e bianco.
Due mouse wireless ad altissima precisione pensati appositamente per il gioco. Il R.A.T.M integra un sensore laser da 6400 DPI a basso consumo (1/2 anni di autonomia dichiarati dal produttore) e presenta 12 tasti, 10 completamente programmabili a piacimento. M.O.U.S.9 invece presenta un design meno aggressivo e un minor numero di pulsanti, il sensore laser però “legge” correttamente qualsiasi superfice, anche il vetro.
I due mouse wireless R.A.T. M e M.O.U.S. 9 saranno in vendita al prezzo di 130 e 150 dollari, la data di uscita non è ancora stata annunciata ma non dovrebbe essere troppo distante nel tempo.
Un joypad che ricalca il design dei controller per console, C.T.R.L. integra un D-Pad, due stick analogici, quattro tasti azione, due grilletti e tre tasti programmabili, oltre ai consueti Start e Select. Il pad è compatibile con Mac, PC e persino con smartphone e tablet grazie al protocollo Bluetooth 4.0, il prezzo purtroppo non è stato ancora comunicato.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…