Amazon ha lanciato oggi il nuovo Mac Download Store, negozio dedicato all’acquisto di giochi e software per Mac in formato digitale. Un nuovo rivale per il Mac App Store di Apple, una battaglia che si combatterà a suon di sconti e promozioni, ne siamo certi.
Il Mac Download Store può contare al momento su 250 titoli disponibili, suddivisi tra giochi e programmi, i prezzi sono piuttosto buoni e molte applicazioni sono in vendita a prezzo scontato per festeggiare l’apetura del negozio.
Inoltre, fino al primo giugno, inserendo il codice SAVE5MAC avremo uno sconto di cinque dollari sul nostro primo acquisto. I prezzi, come detto sopra, sono piuttosto vantaggiosi, limitandosi ai giochi per esempio vi segnaliamo che Call Of Duty 4 Modern Warfare viene venduto a 24.99 dollari (circa 17 euro), mentre su Mac App Store lo sparatutto Activision costa 39.99 euro.
Unica pecca? Al momento l’Amazon Mac Download Store è attivo solamente per i clienti residenti in America, le cose però potrebbero cambiare molto presto, anche se per ora non ci sono notizie riguardo l’arrivo del servizio in Europa.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…