Amazon ha lanciato oggi il nuovo Mac Download Store, negozio dedicato all’acquisto di giochi e software per Mac in formato digitale. Un nuovo rivale per il Mac App Store di Apple, una battaglia che si combatterà a suon di sconti e promozioni, ne siamo certi.
Il Mac Download Store può contare al momento su 250 titoli disponibili, suddivisi tra giochi e programmi, i prezzi sono piuttosto buoni e molte applicazioni sono in vendita a prezzo scontato per festeggiare l’apetura del negozio.
Inoltre, fino al primo giugno, inserendo il codice SAVE5MAC avremo uno sconto di cinque dollari sul nostro primo acquisto. I prezzi, come detto sopra, sono piuttosto vantaggiosi, limitandosi ai giochi per esempio vi segnaliamo che Call Of Duty 4 Modern Warfare viene venduto a 24.99 dollari (circa 17 euro), mentre su Mac App Store lo sparatutto Activision costa 39.99 euro.
Unica pecca? Al momento l’Amazon Mac Download Store è attivo solamente per i clienti residenti in America, le cose però potrebbero cambiare molto presto, anche se per ora non ci sono notizie riguardo l’arrivo del servizio in Europa.