A sorpresa (e che sorpresa) Feral Interactive ha annunciato che il divertentissimo LEGO Il Signore Degli Anelli arriverà su Mac il 21 febbraio. Il gioco è stato rilasciato lo scorso mese di novembre su PC e console, tra pochi giorni l’avventura del piccolo Frodo in versione mattoncino sarà disponibile anche sul sistema operativo della mela.
LEGO Il Signore Degli Anelli è un gioco d’azione in terza persona che vi mette nei panni di Frodo Baggins, l’avventura principale è strutturata in missioni ed ogni livello riprende le atmosfere del film di Peter Jackson. Ricchissimo il cast di personaggi, oltre a Frodo troviamo Gandalf, Aragon, Legolas e cattivi amatissimi come Gollum, Saruman, Shelom e Balrog.
Il gioco si contraddistingue per una grafica coloratissima ed animata alla perfezione, il mondo de Il Signore Degli ANelli si fonde alla perfezione con i mattoncini LEGO ed il risultato è un gioco unico che piacerà a grandi e piccini.
LEGO Il Signore Degli Anelli sarà in vendita dal 21 febbraio in formato digitale su Mac App Store e in versione scatolata, volendo è già possibile preordinare il gioco sul sito di Feral al prezzo di 25 euro, davvero una cifra contenuta visto che parliamo di un titolo recentissimo.
Per quanto riguarda i requisiti di sistema il produttore consiglia un Mac con processore da 2.4 GHZ con 4 GB di RAM, scheda grafica con almeno 256 MB di memoria e 8 GB di spazio libero su hard disk. Il gioco supporta anche il joypad, per la gioia di chi proprio non riesce a divertirsi usando la tastiera.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…