Left 4 Dead Mac finalmente disponibile su Steam

Left 4 Dead

L’originale Left 4 Dead arriva, finalmente, su Mac. A inizio mese Valve aveva rilasciato su Steam Left 4 Dead 2,  garantendo che il predecessore sarebbe arrivato in tempo per Halloween.

Così è stato, in effetti, Left 4 Dead è ora disponibile su Steam ed è proposto, tra l’altro, ad un prezzo scontatissimo, solamente per un periodo limitato.

Left 4 Dead GOTY Edition contiene tutti i contenuti del gioco originale, quindi venti mappe diverse, quattro personaggi, dieci armi, tonnellate di zombie da eliminare e varie modalità di gioco per il single ed il multiplayer. Oltre al gioco base, nel pacchetto è incluso il DLC Crash Course (aggiunge alcune nuove mappe), inoltre Valve regala a chi acquista il gioco anche The Sacrifice, ultima espansione rilasciata per il capolavoro a base di zombie, compatibile anche con Left 4 Dead 2.

Rispetto alla versione già pubblicata nel 2008 su Xbox 360 e PC, non ci sono cambiamenti eclatanti, il gioco è sempre lo stesso, con l’aggiunta dei contenuti extra che regalano svariate ore di gioco aggiuntive.

Il titolo, come detto sopra, è disponibile in versione Game Of The Year a 6.99 euro (con Crash Course e The Sacrifice inclusi), l’edizione con quattro licenze costa 20.99 euro, ma noi vi consigliamo di acquistare il bundle che contiene Left 4 Dead GOTY e Left 4 Dead 2, al prezzo incredibile di 10.49 euro, una offerta strepitosa che permette di risparmiare il 50% sul prezzo originale e di portarsi a casa due grandi giochi ad una cifra semplicemente ridicola.

Una offerta pensata appositamente per halloween. Passare la notte del 31 ottobre a sparare ad orde di zombie, in compagnia di altre tre fedeli amici, non ha prezzo.

Prima di chiudere, vi segnaliamo i requisiti consigliati per giocare a Left 4 Dead senza rallentamenti, ovvero processore Dual Core 2 GHZ e scheda video di fascia medio/alta (ATI Radeon 2400, NVIDIA 8600M o superiore).

[via]

1 commento su “Left 4 Dead Mac finalmente disponibile su Steam”

  1. Poco tempo fa acquistai su steam proprio il bundle a 7 euro e qualcosa, finalmente ora posso giocare anche al primo sul mac!
    Veramente divertente, consigliatissimo! Inoltre hanno un sacco di obiettivi steam da sbloccare e fanno del multiplayer il punto forte!

    Rispondi

Lascia un commento