League of Legends arriva su Mac in versione nativa per il sistema operativo della mela. Il gioco era già disponibile per OS X con una vecchia beta non più aggiornata, adesso possiamo scaricare il nuovo client nativo per Mac e partecipare alla open beta pubblica per testare il gioco prima del lancio ufficiale, previsto per la tarda primavera.
Per i pochi che non lo sapessero League of Legends è un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) ispirato da Defense of the Ancients, una delle mappe multiplayer più popolari di WarCraft III. Il gioco permette battaglie online 3 vs 3 o 5 vs 5 in entusiasmanti scontri a base di magie e incantesimi.
La versione Mac di League of Legends godrà del pieno supporto da parte degli sviluppatori, il team ha promesso aggiornamenti continui per risolvere i bug e nuovi contenuti rilasciati a cadenza regolare. Come detto, attualmente LOL è in open beta ma potete scaricare gratuitamente il client e provare il gioco liberamente senza pagare nulla.
La creazione di un personaggio è gratuita ma ci sono alcune limitazioni, se volete rimuovere questi limiti dovrete pagare una cifra compresa tra i 5 e 10 dollari. La beta supporta anche il multiplayer cross-platform, questo vuol dire che sarà possibile sfidare anche gli utenti della versione PC.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…