Brutte notizie per tutti gli utenti Mac che stavano aspettando la versione definitiva di League of Legends. Gli sviluppatori di Riot Games hanno infatti annunciato che il gioco non vedrà la luce sul sistema operativo Apple, almeno per il momento.
Per ora lo sviluppo di League of Legends per Mac è sospeso, poichè gli sviluppatori non riuscirebbero a garantire alla versione per OS X la stessa qualità della versione Windows.
Il team si è scusato con i giocatori, i ragazzi di Riot Games stanno comunque cercando una soluzione per risolvere il problema e far uscire il gioco anche su Mac, non aspettatevi una soluzione in tempi brevi, comunque.
Tutti gli utenti Mac che hanno partecipato alla fase beta ed hanno acquistato oggetti (pagando con soldi veri) potranno decidere se essere rimborsati completamente oppure se mantenere attivo il proprio account e continuare a giocare con la versione Windows. Per scusarsi, il team offrirà a tutti i giocatori di Leage of Legends per Mac una copia del Champions Pack, scaricabile gratuitamente tramite un codice che verrà inviato via email nei prossimi giorni.
La versione PC di League of Legends invece continuerà ad essere sviluppata e supportata con regolarità.
[via]
Kabal 08/09/2011 il 15:53
C’è da dire che grazie a Lion il gioco aveva avuto un’incremento di prestazioni.