E’ stato rilasciato nelle scorse ore un nuovo Humble Indie Bundle, disponibile come sempre al prezzo che volete voi. Questo pacchetto include tre giochi: Blocks That Matter, The Binding Of Isaac e Voxatron, questo ancora in versione beta.
Tre giochi completi per Mac, Windows e Linux, che potete pagare quanto volete, da pochi centesimi a infinito, la donazione più comune è pari a 5 euro/dollari anche se non mancano i soliti “furbi” che donano 50 centesimi o un dollaro.
Personalmente vi consiglio di acquistare questo bundle solamente per The Binding Of Isaac, un vero capolavoro, realizzato da Edmund McMillen, uno dei creatori di Super Meat Boy. Anche Blocks That Matter è piuttosto carino, seppure inferiore a The Binding Of Isaac. Difficile invece valutare Voxatron, visto che si tratta di un gioco ancora in versione alpha ed assolutamente non completo.
Ricordatevi, come da tradizione per l’Humble Indie Bundle, che sarete voi decidere chi deve usufruire del denaro, è possibile farli arrivare tutti agli sviluppatori, oppure devolvere la propria offerta all’organizzazione Child’s Play o ancora dividere equamente il tutto.