Oltre a X-COM Enemy Unknown questa primavera Feral Interactive porterà anche un altro grande classico su Mac, parliamo di Race Driver GRID, gioco di corse targato Codemasters, a tutti gli effetti erede spirituale di TOCA. Race Driver GRID uscirà su Mac il 28 marzo, due mesi prima di GRID 2, in arrivo a fine maggio su PC e console HD.
Se DiRT (sempre di Codemasters) è incentrato sui rally con una giocabilità di stampo arcade arcade GRID è invece dedicato ai fan della simulazione dura e pura. Il gioco offre decine di auto sportive da customizzare e tracciati curatissimi sparsi per tutto il globo, dal Regno Unito al Giappone passando per le località più suggestive di Europa e Stati Uniti.
Ai tempi dell’uscita (2008) GRID introduceva una funzionalità allora inedita e poi ripresa da moltissimi giochi di corse, ovvero la possibilità di riavvolgere il tempo in caso di danni o incidenti gravi in modo da poter ricominciare a giocare un attimo prima del fattaccio, come se nulla fosse successo.
Veramente ricco il parco auto, ecco alcune delle vetture che troveremo in Race Driver GRID per Mac:
- Ford Mustang GT-R Concept
- Dodge Viper SRT-10
- Chevrolet Corvette C5-R
- Pontiac GTO
- Dallara Formula 3
- Pagani Zonda R
- Audi R10 TDI
- Aston Martin DBR9
- Lamborghini Murcielago RGT
- BMW 320si
- Mazda RX-7 (FD3S)
- Nissan Skyline GT-R (R34)
- Toyota Corolla GT-S (AE86)
- Subaru Impreza
La versione Mac di Race Driver GRID include i DLC 8-Ball e Prestige con nuove modalità di gioco, oltre al pieno supporto per il multiplayer online e per joypad e volanti. Il gioco può essere già preordinato sul Feral Store al prezzo di 20 euro, l’uscita è fissata per il 28 marzo.
Commenti (1)