I dieci giochi che vorremmo vedere su Mac

di Davide Leoni 3

Battlefield 3

Battlefield 3

Se non ne potete più di sentire parlare di Call Of Duty ecco che Battlefield 3 è il gioco giusto per voi. Il titolo targato Electronic Arts ha dato parecchio filo da torcere a Moden Warfare 3 e può contare su una campagna single player emozionante (anche se veramente breve) e su un multiplayer quasi perfetto. Oltretutto il team continua a supportare il gioco con il rilascio di nuovi pacchetti di espansione, nonostante lo sviluppo di Battlefield 4 sia ormai a pieno regime.

Hitman Absolution

Hitman Absolution

Dopo Hitman Blood Money la serie IO Interactive si è decisamente persa per strada, il team danese ha preferito dare spazio alle avventure di Kane & Lynch, mettendo da parte l’Agente 47. Fortunatamente Hitman sta per tornare, Absolution è il quinto capitolo della serie, disponibile dal 20 novembre su PC e console HD. Come al solito, nessuna versione per Mac è stata annunciata ma ci sono buone probabilità che questa possa vedere la luce nei primi mesi del 2013, visto che Square-Enix  ha intenzione di investire nel settore dei giochi per OS X.

Resident Evil 6

Resident Evil 6

Ad oggi il numero dei giochi di Resident Evil disponibili per Mac è pari a zero. Difficile dire se le cose cambieranno con Resident Evil 6, di certo al popolo dei “Macchisti” non dispiacerebbe provare l’ultima avventura di Leon e soci, disponibile dal 2 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3. I survival horror sono decisamente latitanti su Mac, Resident Evil 6 sarebbe davvero un piatto gustoso, non trovate?

Precedente 1 2 3 4

Commenti (3)

  1. Per me un gioco spettacolare che vorrei vedere sul Mac è Might & Magic: Heroes VI. Se ci fosse il modo di far capire ad Ubisoft di fare il porting sarei felice…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>