Qualche nome? Ve ne diciamo uno, Final Fantasy 3, Square-Enix sta seriamente pensando di portare questo grande classico su iOS, il gioco è stato pubblicato originariamente nel 1990, su Nintendo NES e convertito nel 2006 su Nintendo DS.
Electronic Arts porterà su iOS il nuovo Fight Night Champion, in uscita il primo marzo su PlayStation 3 ed Xbox 360, poco dopo anche su iPhone ed iPad. Il nuovo capitolo della serie di boxe per eccellenza sarà basato sullo stesso motore di EA MMa e proporrà un sistema di controllo altamente intuito. Da segnalare la presenza di arene reali e pugili realmente esistenti, tra i tanti segnaliamo, Manny Pacquiao, Mike Tyson, Muhammad Ali, Floyd Mayweather e Oscar De La Hoya.
Uscito su PC nel 2004, Painkiller tornerà presto su iOS grazie a Chillingo, che si occuperà di convertire questo FPS su iDevice. Painkiller è uno sparatutto violentissimo e cattivo, la conversione mobile avrà tutti i livelli, le armi ed i nemici del gioco originale, l’unica incognita riguarda l’aspetto tecnico, i primi screenshot infatti mostrano una grafica davvero grezza e poco rifinita.
Al momento questa notizia non è confermata, ma a quanto pare Square-Enix vuole portare Final Fantasy 3 su iPhone ed iPad, non è chiaro però se il publisher giapponese ha intenzione di convertire il gioco originale del 1990 oppure il remake 3D uscito su Nintendo DS nel 2006, questo ultimo titolo potrebbe girare tranquillamente su iPhone 4 ed iPad, senza rallentamenti e limitazioni.
Chillingo ha annunciato High Speed 3D per iOS, un gioco di corse velocissimo, con una grafica incredibilmente curata, un titolo di altissimo livello, con decine di auto, 20 circuiti ed un gameplay che ricorda quello alla base di Need For Speed. Gustatevi il video qui sotto per avere una idea sulle qualità di High Speed 3D.
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…