Gangstar Rio City Of Saints disponibile per iPhone e iPad

Nome: Gangstar Rio City Of Saints – Produttore: Gameloft
Dimensione: 838 MB – Prezzo: 5,49 euro
Compatibilità: iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (3G e 4G), iPad e iPad 2.
Download App Store: Gangstar Rio City Of Saints

A distanza di un anno dall’uscita di Miami Vindication per iPhone e iPad (la versione Mac è uscita a settembre) Gameloft pubblica il terzo capitolo della serie Gangstar, City Of Saints, disponibile su App Store da ieri.

Con Gangstar Rio City Of Saints la casa francese espande la formula dei suoi predecessori, il gameplay rimane praticamente invariati, ci sono però tonnellate di nuove missioni che fanno da sfondo ad una epica avventura.

Come si può intuire dal nome, City Of Saints è ambientato in Brasile, a Rio De Janeiro per essere precisi. In questa metropoli si svolgono le avventure di un teppista che dovrà fare di tutto per sfruggire alla polizia ed alle altre gang rivali presenti sul territorio.

Gangstar 3 vi catapulta nel bel mezzo di una guerra tra bande che si snoda lungo 60 missioni, una più avvincente dell’altra. Si passa dal liberare un ostaggio o consegnare un carico di droga a volare per il cielo di Rio con un elicottero nel tentativo di evitare la polizia. Le missiono sono ben strutturate, non particolarmente originali, forse, ma sicuramente non ripetitive, troverete sempre qualcosa di diverso da fare in Gangstar Rio.

Gangstar Rio City Of Saints

Come da tradizione per Gameloft, l’aspetto tecnico è ottimo, il gioco usa lo stesso motore di Modern Combat 3 Fallen Nation e si vede. Modelli poligonali di alta qualità, ambientazioni vastissime ed un uso dei colori magistrale, sono questi i punti di forza di Gangstar Rio.

Il gioco è già disponibile su App Store al prezzo di 5,49 euro, l’app è universale, compatibile con tutti gli iDevice, anche se personalmente vi consiglio di giocare su iPhone 4S e iPad 2. Se siete interessati all’acquisto ma siete ancora indecisi, potete leggere la recensione completa su TapPlayer.

Lascia un commento