Nome: Gangstar Miami Vindication – Produttore: Gameloft
Dimensione: 355 MB – Prezzo: 5,49 euro
Download Mac App Store: Gangstar Miami Vindication
Dopo aver spopolato su iOS, Gangstar Miami Vindication di Gameloft è ora disponibile su Mac, in concomitanza con l’arrivo del terzo episodio della saga, Gangstar Rio City Of Saints, in arrivo su iPhone e iPad nelle prossime settimane.
Come si intuisce dal titolo, questo secondo episodio è ambientato nella calda Miami, dove il protagonistà si recherà per portare scompiglio nelle strade e per riprendersi la libertà.
Il porting per Mac di Miami Vindication è più che discreto, le ambientazioni in particolare sono molto vaste con un buon livello di interattività. Anche i personaggi sono ben disegnati ed animati in maniera perfetta, così come le auto ed i vari veicoli che troveremo in giro per Miami. Il motore è abbastanza fluido, a patto di avere un Mac recente, altrimenti sarà necessario ridurre al minimo le opzioni grafiche.
Buono il sonoro, le musiche sono di ottima fattura, stesso discorso per gli effetti sonoro, molto realistici.
Miami Vindication è un action game ambientato in un mondo open world, questo vuol dire che l’area di gioco è liberamente esplorabile con pochissime limitazioni. L’ambiente è fortemente interattivo, possiamo distruggere gli idranti piuttosto che picchiare i passanti per derubarli. Il gioco propone una marea di missioni diverse, in molte di queste dovremo guidare auto, elicotteri, moto, barche ed altri veicoli, queste sono assolutamente le missioni più divertenti.
La longevità è ottima, passerete settimane a giocare a Gangstar Miami Vindication senza mai annoiarvi, neanche per un minuto.
I comandi di Miami Vindication sono totalmente personalizzabili, il gioco supporta mouse e tastiera, possiamo personalizzare i comandi sia per quanto riguarda le sessioni a piedi che quelle in auto/moto. Sicuramente un gioco del genere renderebbe molto meglio con un joypad in mano.
Gangstar è un divertente gioco d’azione che vi farà passare ore di puro divertimento. Ideale per chi cerca azione frenetica, sconsigliato per chi vuole ragionare, in Miami Vindication dobbiamo fare solo una cosa, sparare, sparare, sparare, per portare a casa la pelle. Il rapporto qualità prezzo è decisamente ottimo, per meno di sei euro ci portiamo a casa un titolo divertente e ben fatto. Impossibile chiedere di più da un prodotto del genere.
Voto 8
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…