Gli appassionati dello sport più amato in Italia saranno felici di sapere che, solo per oggi, Football Manager 2011 di SEGA è in vendita a prezzo scontato su Steam. Il manageriale calcistico per eccellenza può essere acquistato a soli 12,49 euro con uno sconto del 50% sul prezzo di listino.
Football Manager 2011 è stato rilasciato lo scorso mese di novembre ed è ovviamente aggiornato alla passata stagione, mancano quindi tutti i cambiamenti e le modifiche apportate dal calciomercato estivo.
Il gioco si distingue dalla massa per un gameplay estremamente tattico, Football Manager 2011 non è un gioco per tutti, intendiamoci, se cercate una simulazione calcistica vera e propria è meglio rivolgersi a prodotti come FIFA o PES. Se invece il vostro sogno è quello di sedere in panchina ed allenare una squadra, questo è il titolo giusto per voi. Il gameplay, dicevo, è ricco di sfumatore e richiede qualche ora di pratica per poter essere padroneggiato al meglio, inizialmente non sarà semplice orientarsi tra l’interfaccia e tra le decine di opzioni disponibili.
Tecnicamente parlando Football Manager 2011 non è certo il gioco che spremerà la scheda video del vostro Mac, tuttavia graficamente ci troviamo di fronte ad un gioco curato e piacevole da vedere. Sotto questo punto di vista, la versione per OS X è identica a quella per Windows.
Footballa Manger 2011 per Mac funziona solo su Leopard 10.5.8, Snow Leopard 10.6.3 o versioni successive dell’OS. I requisiti minimi parlano di un qualsiasi processore Intel, 2 GB di RAM, scheda video Nvidia Geforce 7300 GT, ATI Radeon X1600 o equivalente e 2 GB di spazio libero sul disco fisso.
Vi segnalo che purtroppo la versione venduta su Steam non è disponibile in italiano, il gioco è tradotto in inglese, francese, tedesco, spagnolo, svedese, olandese, norvegese e portoghese. Prima di chiudere vi ricordo che il 21 ottobre uscirà Football Manager 2012, anche se attualmente la versione per Mac non è prevista.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…