Dong Nguyen, autore di Flappy Bird, ha confermato durante il programma Closing Bell di CNBC di essere al lavoro per rilasciare una nuova versione del gioco: la release è prevista per il mese di agosto, questa nuova edizione presenterà la modalità multiplayer e un gameplay più semplice e meno additivo, in modo da non causare isterie di massa come successo per il gioco originale.
Ricorderete sicuramente la storia di Flappy Bird: pubblicato a metà del 2013, il fenomeno è letteralmente esploso nei primi mesi del 2014, con milioni di download su App Store (e Google Play): grazie ad un piccolo banner presente nell’app, l’autore è arrivato a incassare fino a 50.000 dollari al gioco, cifra che lo ha esposto a invidie e pericoli di ogni genere.
Dopo poche settimane, Dong Nguyen ha rimosso l’applicazione ed è letteralmente sparito dalla scena: c’è chi dice a causa di una presunta causa di Nintendo, che ha citato il giovane vietnamita per aver utilizzato lo stesso pattern dei tubi di Super Mario Bros. L’autore però ha smentito, rivelando di aver compiuto questo gesto solo per poter tornare alla sua vita di tutti i giorni. Chissà cosa succederà ad agosto, quando Flappy Bird V2 vedrà finalmente la luce.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
View Comments