Era solo questione di tempo e prima o poi anche GOG.com avrebbe fatto degli sconti sui giochi per Mac. E infatti come volevasi dimostrare in questo grigio martedì di metà novembre Good Old Games propone il primo storico Fallout (anno di grazia 1997) al ridicolo prezzo di 2,99 dollari, pari a circa 2,40 euro.
Fallout è un RPG/strategico ambientato in un mondo post nucleare, una fortissima esplosione ha devastato l’universo ed i nostri eroi si trovano in un modo raso al suolo, dove le regole della civilità sono cambiate. Certo, giocato oggi Fallout non appare così originale, del resto parliamo di un titolo uscito quindici anni fa.
L’edizione in vendita su GOG è quella originale, in lingua inglese, ottimizzata per funzionare sui sistemi operativi recenti come Mac OS X e le ultime versioni di Windows. La grafica purtroppo non ha subito migliorie di alcun genere, ma non fatevi spaventare, Fallout è un gioco che basa tutto il suo fascino sul gameplay, non certo sulla grafica spaccamascella.
Insieme alla versione digitale del gioco GOG.com offre anche il manuale a colori, sfondi (HD e a risoluzione standard), avatar, artwork e la colonna sonora in formato Mp3. Tutto questo per meno di 2.50 euro, praticamente un regalo. In offerta su GOG troviamo anche Fallout 2 e Fallout Tactics, questi ultimi due titoli però non sono (ancora) compatibili con Mac OS X.
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…